Trovate i pezzi di ricambio o gli accessori adatti ai vostri prodotti Einhell.
La tagliasiepi a batteria Einhell GE‑CH 36/61 Li‑Solo ottimizza il tuo giardino e le aree verdi, anche negli angoli più difficili. Grazie alla tecnologia Power X‑Change la libertà è senza fili; la tagliasiepi flessibile è alimentata dalle batterie agli ioni di litio di alta qualità, compatibili con oltre 200 dispositivi della famiglia di sistema Einhell. L’alimentazione a batteria permette l’uso senza emissioni e senza cavi. Per funzionare sono necessarie 2 batterie da 18 V. Le lame in acciaio tagliate al laser e affinate al diamante offrono qualità e lunga durata. Anche l’ingranaggio metallico è progettato per una lunga vita. L’impugnatura anteriore ergonomica e stretta con microinterruttore garantisce comfort anche durante lavori lunghi e impegnativi. La tagliasiepi è dotata di raccoglitore di residui di taglio, copertura delle lame in alluminio e protezione d’urto con supporto per il fissaggio a parete. Il robusto fodero consente un trasporto sicuro e una conservazione senza preoccupazioni. La consegna avviene senza batteria e caricabatterie Power X‑Change, disponibili separatamente, ad esempio come set di avviamento.
Dettagli tecnici
Potente, efficiente, senza fili
Potente tagliasiepi a batteria per giardinieri amatoriali ambiziosi
Con una lama di 67 cm e una lunghezza di taglio di 61 cm, il tagliasiepi a batteria Einhell GE-CH 36/61 Li-Solo è ideale per siepi grandi. Le lame tagliate al laser e affilate a diamante con uno spessore dei denti di 26 mm tagliano anche rami spessi. La velocità di 2.400 tagli al minuto assicura efficienza. Il raccoglitore di tagli permette di rimuovere facilmente i residui dalla parte superiore della siepe durante il taglio.
Raccoglitore di tagli
Maneggevolezza sicura
Stoccaggio ottimale.
Riduttore robusto
Download correlati
Scopri i nostri servizi di garanzia gratuiti per i tuoi prodotti o batterie Einhell.
Recensioni dei clienti
Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.
