Pialle a filo e spessore
TC-SP 204/2
No articolo:4419952EAN: 4006825679144
einhell-classic-stationary-planer-4419952-productimage-001
einhell-classic-stationary-planer-4419952-example_usage-001
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-001
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-002
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-003
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-004
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-005
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-006
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-007
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-008
einhell-classic-stationary-planer-4419952-productimage-001
einhell-classic-stationary-planer-4419952-example_usage-001
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-001
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-002
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-003
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-004
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-005
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-006
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-007
einhell-classic-stationary-planer-4419952-detail_image-008
Pialle a filo e spessore

TC-SP 204/2

No articolo: 4419952 EAN: 4006825679144
  • Robusta struttura massiccia
  • Potente motore per la lavorazione di tutti i tipi di legno
  • Piani di lavoro in alluminio pianeggianti per risultati precisi
  • Guida inclinabile fino a 45° sul piano di piallatura
  • Facile rimozione del materiale fino a 3 mm
  • Pialla a spessore con supporto per pezzi
  • Due lame per piallatura di precisione
  • Adattatore di aspirazione (Ø 100 mm) per aspirazione esterna
  • I piedini antivibranti garantiscono la stabilità
  • Avvolgicavo per riporla ordinatamente
  • Protezione di riavvio per un funzionamento sicuro
  • Protezione da sovraccarico per un uso duraturo
Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni
einhell-classic-stationary-planer-4419952-productimage-001
Descrizione dell'articolo

La piallatrice stazionaria Einhell TC-SP 204/2 è un apparecchio di elevata qualità per eseguire rapidamente e con precisione lavori di piallatura a spessore e livellamento con una potenza di 1.500 Watt. Con la sua elevata potenza, la macchina mantiene costantemente alta la velocità dell'albero della lama fino a 9.000 giri al minuto, garantendo così risultati di piallatura ottimali. La pialla a spessore con staffa di erogazione estraibile e un avanzamento automatico rapido di 6 m/min consente una comoda maneggevolezza. L'asportazione del materiale può essere regolata con precisione tramite manovella grazie alla regolazione dell'altezza fino a 3 mm durante la profilatura e 2 mm durante la piallatura a spessore. La piallatrice viene fornita con due lame per piallatura durevoli in qualità HSS. Con un'altezza di passaggio fino a 120 mm e una larghezza di passaggio di 204 mm, la macchina è adatta per la lavorazione di tavole, listelli o travi più piccole. Per mantenere pulita la postazione di lavoro, è possibile collegare, ad esempio, un sistema di aspirazione all'adattatore di aspirazione Ø 100 mm. Il tavolo di piallatura è realizzato in robusto alluminio ed è dotato di una battuta inclinabile fino a 45°. La costruzione massiccia e i piedini antivibranti garantiscono la necessaria stabilità. Per la massima sicurezza, dispone di un interruttore di sovraccarico e di interruttore a tensione zero che impedisce un avviamento accidentale della macchina in seguito a un’interruzione di corrente.

Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni

Dettagli tecnici

Altezza di uscita
120 mm
Diametro adattatore aspirazione
100 mm
Larghezza di uscita
204 mm
Massimo. guida parallela con angolo di inclinazione
45 °
Massimo. rimozione
3 mm
Peso del prodotto
26.47 Kg

Prestazioni elevate

Piallatrice compatta e potente

Con l'elevata potenza di 1.500 Watt, la piallatrice Einhell TC-SP 204/2 non può mancare in nessuna officina. Potente e allo stesso tempo compatta, la macchina è una vera risorsa per ogni appassionato di fai da te che ama lavorare con il legno. Le due lame da pialla, durevoli e affilate, piallano in modo efficiente e preciso, mentre il robusto piano di lavoro in alluminio permettono di ottenere risultati uniformi e pianeggianti.

Prestazioni-elevate
Battuta-parallela

Battuta parallela

La battuta parallela aiuta a piallare il legno in modo uniforme e con l'angolo desiderato.

Aspirazione-trucioli

Aspirazione trucioli

L'adattatore di aspirazione (Ø 100 mm) è adatto per il collegamento di un aspiratore o espulsore di trucioli.

Appoggio-stabile

Appoggio stabile

I piedini antivibranti garantiscono sempre una posizione sicura e silenziosa della pialla stazionaria.

Senza-grovigli-di-cavi

Senza grovigli di cavi

Con l'aiuto dell'avvolgicavo integrato, il cavo di alimentazione per il trasporto della macchina può essere riposto in modo ordinato.

Profilatura-precisa

Profilatura precisa

Sul robusto tavolo di taglio in alluminio con battuta integrata è possibile lavorare travi e tavole con asportazione massima di 3 mm. Il carter di protezione delle lame della pialla può essere regolato con precisione in base alla larghezza e all'altezza del pezzo.

Piallatura-a-spessore-efficiente

Piallatura a spessore efficiente

L'asportazione massima può essere regolata fino a 2 mm durante la piallatura a spessore. Con una larghezza di passaggio di 204 mm e un'altezza di 120 mm, la piallatrice è adatta per la lavorazione dei pannelli e delle travi più piccole.

Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.