productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
Pompe a fondo piatto

GC-SP 3580 LL

No articolo: 4170445EAN: 4006825615197
  • A fondo piatto fino a livello residuo dell’acqua di 1 mm: superficie quasi asciutta
  • Avvio pompa possibile già a partire da un livello dell’acqua di 8 mm
  • Interruttore galleggiante a regolazione continua
  • Con valvola di ritegno integrata
  • Impugnatura per il trasporto
  • Avvolgicavo
  • Tenuta ad anello scorrevole di alta qualità per una lunga durata
  • Attacco per condotti flessibili da 25/38 mm e filettatura esterna da 33,3 mm (1")
  • Gomito 90° 47,8 mm (1 1/2") AG
Vedi altre informazioni
productimage
Descrizione dell'articolo

La pompa a immersione Einhell GC-SP 3580 LL è un apparecchio affidabile ad alte prestazioni al servizio degli utenti che cercano una pompa per acque chiare dinamica e di alta qualità per impieghi di lavoro intensivi. Con una portata massima di 8000 litri all’ora, la pompa a immersione ha prestazioni di tutto rilievo con un motore da 350 watt: piscine e serbatoi di raccolta dell’acqua piovana vengono svuotati in un momento e gli scantinati allagati vengono prosciugati in fretta. L’ampia dotazione tecnica e la facilità nonché flessibilità di utilizzo fanno di questa pompa un multitalento: diversamente da molte pompe reperibili in commercio che necessitano di un livello dell’acqua di almeno cinque centimetri per avviare il pompaggio, alla pompa per acque chiare a fondo piatto di Einhell bastano già 8 millimetri perché il suo cuore girante si attivi. Scantinati allagati o piscine dal fondo piatto possono essere prosciugati già a partire da un’altezza così ridotta grazie questa potente pompa. Su un fondo piano la pompa a immersione a fondo piatto prosciuga fino al livello “superficie quasi asciutta”, ossia fino a un livello di acqua residuo di un millimetro. La tenuta ad anello scorrevole di alta qualità si traduce in una lunga durata di vita della pompa a immersione anche in caso di impieghi intensivi, difficili e prolungati. La pompa è in grado di inserirsi e disinserirsi automaticamente al variare del livello dell’acqua tramite un interruttore galleggiante a regolazione continua. La valvola di ritegno integrata impedisce il riflusso allo spegnimento. Facile da spostare e da riporre, la pompa a immersione è dotata di una resistente impugnatura di trasporto integrata e di un pratico dispositivo avvolgicavo. La pompa a immersione ha un attacco a gomito con angolo di 90° da 47,8 mm (1 1/2") AG e un attacco per condotti flessibili da 25/38 mm nonché una filettatura esterna di 33,3 mm (1").

Dettagli tecnici

Tensione230 V | 50 Hz
Potenza350 W
Portata max8000 L/h
Prevalenza max7.5 m
Profondità immersione max7 m
Temperatura dell’acqua max35 °C
Raccordo47,8mm (G11/2 IG)
Cavo di alimentazione10 m | H05RN-F

Il tuttofare per l'approvvigionamento dell'acqua in giardino

La pompa a immersione GC-SP 3580 LL di Einhell assicura il trasporto di acque chiare da cisterne, serbatoi d'acqua, pozzetti o pozzi da giardino al luogo desiderato fino a una profondità dell'acqua di 7 metri. Il motore da 350 W fornisce una potenza sufficiente per pompare fino a 8.000 L/h per un'altezza di massima di 7,5 m.

Inter. galleggiante reg. cont.

Inter. galleggiante reg. cont.

L'interruttore galleggiante a regolazione continua accende e spegne automaticamente la pompa al livello dell'acqua precedentemente impostato.

Attacco condotti flessibile

Attacco condotti flessibile

Scocca in plastica resistente agli urti. Inoltre, l'attacco per lo scarico da 47,8 mm (G11/2 IG) è fissato sul lato della pompa.

Fondo piatto

Fondo piatto

Per ottenere uno svuotamento quasi senza residui, questa pompa permette un'aspirazione fino a 1 mm di livello d'acqua residuo.

Valvola di ritegno integrata

Valvola di ritegno integrata

La valvola di ritegno integrata impedisce che l'acqua residua ancora nel tubo torni indietro nel tubo flessibile dopo lo spegnimento della pompa.

Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.