Trovate i pezzi di ricambio o gli accessori adatti ai vostri prodotti Einhell.
Einhell FREELEXO CAM PLUS 600 fa parte della potente famiglia Power X-Change, che offre flessibilità illimitata all'interno del sistema. Le batterie al litio della serie possono essere combinate con tutti i dispositivi del sistema. Utilizzando una fotocamera integrata, il FREELEXO CAM PLUS 600 è in grado di identificare i confini del prato da falciare rilevando i prati in base ai colori e alle strutture. I confini fisici, come muri, siepi o alberi, vengono rilevati tramite sensori ad ultrasuoni integrati, mentre la fotocamera rileva i confini visibili come pacciame di corteccia, asfalto e pietre. Questo elimina la necessità di installare un filo di delimitazione, che sarebbe laborioso e tedioso, permettendo al robot di partire immediatamente. Grazie alla fotocamera, il tosaerba robotizzato rileva anche superfici differenti e, con sensori di urto e ostacolo, rileva anche ostacoli alti più di 10 cm. Il nastro magnetico da 5 metri incluso nella confezione, una volta posato nel giardino, funge anche da limite virtuale per il tosaerba robot. I sensori magnetici nel FREELEXO CAM rilevano il nastro magnetico, così il robot si spegne al limite del nastro. A breve termine, le aree da non falciare possono essere delimitate grazie alla forza magnetica, per esempio, nel caso di un albero appena piantato o di un prato fiorito. Il FREELEXO CAM PLUS può essere utilizzato tramite WiFi con l'app Einhell Connect o tramite un display LCD con un tastierino per la programmazione sul dispositivo. Ad esempio, è possibile programmare i tempi di falciatura in modo preciso ogni giorno. Il robot tosaerba è sempre aggiornato perché gli aggiornamenti vengono eseguiti "over-the-air", ovvero senza una chiavetta USB aggiuntiva tramite WLAN. Il robot è protetto contro il furto tramite un codice PIN e un segnale di avvertimento. Il ritorno alla stazione di ricarica e il processo di ricarica avvengono automaticamente se necessario. È inoltre presente un sensore di pioggia integrato. Il tosaerba robotizzato è dotato di una regolazione dell'altezza di taglio da 20 mm a 60 mm ed è adatto per pendenze fino al 25%. La maniglia di trasporto consente un trasporto confortevole. Il FREELEXO CAM PLUS 600 è fornito con tutto il necessario per l'installazione e l'uso. È progettato per aree di prato fino a 600 m². La confezione include una batteria Power X-Change Plus da 4,0 Ah, una stazione di ricarica, 3 lame di ricambio, 12 m di cavo guida, 5 m di nastro magnetico, 25 ganci di fissaggio e 2 morsetti di collegamento.
Dettagli tecnici
Kamera statt Begrenzungsdraht
Telecamera integrata rileva automaticamente la superficie da falciare
Il tagliaerba robot Einhell FREELEXO CAM PLUS 600 non richiede l'installazione noiosa e lunga di un filo perimetrale. Invece, grazie alla telecamera integrata, è in grado di identificare le aree del prato in base al colore e alla struttura. Il robot rileva gli ostacoli superiori a 10 cm grazie ai suoi sensori di impatto e ostacolo. Successivamente, il tagliaerba rasa l'erba in tutte le aree del prato in modo casuale.
Creare zone senza taglio
Bordo del prato virtuale
Il Freelexo è pronto all'uso!
Una vasta gamma di accessori per giardini di 600 m²
Oltre alla stazione di ricarica e a un set di 3 lame di ricambio, è incluso un set di installazione completo. Il cavo guida da 12 m, 25 ganci di fissaggio e 2 morsetti di collegamento sono ideali per aree ampie fino a 500 m². Il FREELEXO CAM PLUS 600 è dotato anche di 5 m di nastro magnetico e una batteria Power X-Change da 4,0 Ah.
Controllato tramite app per smartphone
Impostazioni individuali tramite Bluetooth
Molte funzioni del robot tosaerba FREELEXO CAM PLUS possono essere regolate tramite app grazie alla connessione Wi-Fi, facilmente e comodamente dallo smartphone. Oltre agli orari fissi, il tosaerba può essere avviato e fermato singolarmente. Con gli aggiornamenti over-the-air, il robot rimane sempre aggiornato, implementando automaticamente gli aggiornamenti durante la notte tramite WLAN.
Ja, der FREELEXO CAM PLUS ist dank eingebautem WiFi-Modul mit der Einhell Connect App kompatibel.
Solo la stazione di ricarica e il cavo di alimentazione devono essere installati. Questo non è considerato un filo di delimitazione, ma piuttosto un anello di 5 m² attorno alla stazione di ricarica, che il tosaerba utilizza per agganciarsi.
Il robot tagliaerba Einhell può operare anche sotto la pioggia, ma potrebbe causare danni non necessari a prato e terreno. Il sensore di pioggia, opzionale, impedisce ciò inviando automaticamente il robot alla stazione di ricarica.
Il robot rasaerba produce 57 dB(A) di rumore durante il funzionamento. Questo è più o meno lo stesso volume di una conversazione normale.
Inoltre, il rasaerba robot FREELEXO è dotato di un grembiule stampato, sensori di impatto, inclinazione e sollevamento, che gli permettono di rilevare gli ostacoli in anticipo e fermare autonomamente le lame se necessario.
Download correlati
Scopri i nostri servizi di garanzia gratuiti per i tuoi prodotti o batterie Einhell.
Recensioni dei clienti
Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.
