productimage
productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
productimage
productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
Lucidatrice / levigatrice a batteria

CE-CP 18/180 Li E-Solo

No articolo: 2093320EAN: 4006825638998
  • Componente della famiglia Power X-Change, necessaria 1 batteria da 18 V
  • Motore Brushless Einhell con motore elettrico senza spazzole.
  • Prodotto 2 in 1: Lucidare e levigare con un unico apparecchio
  • Regolazione elettronica del numero di giri mediante display LCD
  • Impugnatura ergonomica che garantisce presa e controllo dello spostamento ottimali
  • Struttura snella con impugnatura ergonomica antiscivolo
  • Micro-velcro per sostituzione veloce degli accessori
  • Blocco del mandrino per il fissaggio ottimale del platorello di levigatura
  • Platorello di levigatura grande, di 180 mm di diametro che permette di procedere più velocemente
  • Consiglio per risultati ottimali: Batteria da 2,5 Ah o super
  • Fornitura senza batteria e senza caricabatteria (acquistabili separatamente)
Vedi altre informazioni
productimage
Descrizione dell'articolo

La lucidatrice/levigatrice a batteria CE-CP 18/180 Li E-Solo di Einhell offre all'utilizzatore la libertà dell'assenza di fili durante i lavori in casa, in officina e in garage. La lucidatrice/levigatrice a batteria fa parte della serie di prodotti Power X-Change; le batterie di questa serie possono essere utilizzate indifferentemente da tutti gli apparecchi PXC. La lucidatrice/levigatrice a batteria Einhell è azionata da motore brushless (motore elettrico senza spazzole dalla lunga vita utile). Questo prodotto 2 in 1 permette di: Lucidare e levigare con un unico apparecchio. Platorello di levigatura grande, di 180 millimetri di diametro, che permette di lavorare più velocemente. Grazie alla regolazione elettronica del numero di giri mediante display LCD, l'utilizzatore domestico e l'artigiano sono in grado di adattare facilmente il numero di giri al tipo di utilizzo. L'impugnatura e la forma ergonomica agevolano la presa e il controllo dello spostamento ottimali, rendendo piacevole il lavoro. Il micro-velcro permette la sostituzione veloce degli accessori. Il blocco del mandrino contribuisce al fissaggio senza problemi del platorello di levigatura. La fornitura si intende senza batteria e senza caricabatteria. Sono acquistabili separatamente, per esempio con il pratico Starter Kit. Per risultati ottimali si raccomanda l'uso di una batteria da 2,5 Ah o superiore di Einhell.

Dettagli tecnici

Velocità di rotazione500 min^-1 - 3000 min^-1
Diametro disco lucidante180 mm

CE-CP 18/180 Li E Einhell

2 in 1: Lucidare e levigare con un unico apparecchio.

La lucidatrice/levigatrice a batteria CE-CP 18/180 Li E offre libertà senza fili e combina due funzioni contemporaneamente. Con Power X-Change è possibile! La potente batteria agli ioni di litio del sistema Einhell assicura le migliori prestazioni e può essere combinata con qualsiasi dispositivo Power X-Change. Include 1 accessorio in espanso, 1 cuffia lucidante in materiale sintetico e tre dischi abrasivi di diverse grammature, senza batteria e caricabatterie, disponibili separatamente.

CE-CP 18/180 Li E Einhell
Facile cambio dell'accessorio

Facile cambio dell'accessorio

Come dare alla macchina una nuova lucentezza? Levigare finemente il legno? La macchina è subito pronta grazie al micro-velcro degli accessori.

È necessaria più sensibilità

È necessaria più sensibilità

Il numero di giri può essere controllato elettronicamente tramite il display LCD per adattarlo a ogni applicazione, anche con materiali

Pratico blocco del mandrino

Pratico blocco del mandrino

Grazie al blocco del mandrino incorporato, l'accessorio può essere facilmente fissato e sostituito.

Consiglio per la batteria

Consiglio per la batteria

La lucidatrice può essere utilizzata con qualsiasi batteria Power X-Change. I risultati ottimali si ottengono con una batteria da 2,5 Ah o più.

Efficiente, potente e durevole!

Tecnologia del motore Brushless di Einhell

La lucidatrice/levigatrice a batteria è dotata di un motore elettrico senza spazzole. Questa tecnologia è molto più efficiente e potente rispetto ai motori elettrici convenzionali. Questo massimizza il tempo di lavoro con una carica della batteria e fornisce la potenza necessaria per i lavori più impegnativi. Rispetto ai motori a spazzole, questi motori durano molto di più e non necessitano di nessuna manutenzione.

Efficiente, potente e durevole!
full_width_image
full_width_image
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.