einhell-expert-cordless-planer-4345400-productimage-101
einhell-expert-cordless-planer-4345400-productimage-102
einhell-expert-cordless-planer-4345400-detail_image-101
einhell-expert-cordless-planer-4345400-detail_image-102
einhell-expert-cordless-planer-4345400-detail_image-103
einhell-expert-cordless-planer-4345400-detail_image-104
einhell-expert-cordless-planer-4345400-example_usage-101
einhell-expert-cordless-planer-4345400-productimage-101
einhell-expert-cordless-planer-4345400-productimage-102
einhell-expert-cordless-planer-4345400-detail_image-101
einhell-expert-cordless-planer-4345400-detail_image-102
einhell-expert-cordless-planer-4345400-detail_image-103
einhell-expert-cordless-planer-4345400-detail_image-104
einhell-expert-cordless-planer-4345400-example_usage-101
Pialletto a batteria

TE-PL 18/82 Li - Solo

No articolo:4345400EAN: 4006825645934
  • Membro della famiglia Power X-Change
  • Potente pialla manuale per lavori con asportazione fino a 2 mm
  • Grande albero del coltello per risultati di piallatura ottimali
  • Posizione parcheggio automatico protegge lama e pezzo lavorato
  • Solido platorello in alluminio per risultati perfettamente piani
  • Platorello con 1 scanalatura a V per facile smussatura dei bordi
  • Impugnatura ergonomica per lavorare senza fatica
  • Maneggevolezza ed ergonomia grazie all'impugnatura morbida
  • Incl. guida parallela per risultati di piallatura perfetti
  • Incl. battuta di profondità per realizzare facilmente incavi
  • Incl. 1 coltello pialla TCT per un'elevata qualità di lavorazione
  • Per risultati ottimali: batteria da 2,5 Ah Plus e superiore
  • Fornito senza batteria/caricabatterie (disponibile separatamente)
Vedi altre informazioni
einhell-expert-cordless-planer-4345400-productimage-101
Descrizione dell'articolo

Il pialletto a batteria Einhell TE-PL 18/82 Li - Solo è una pialla manuale ad alte prestazioni, per il fai-da-te e gli ambiziosi appassionati di artigianato del legno, con una asportazione del truciolo fino a 2 mm. I grandi alberi dei coltelli offrono risultati di piallatura ottimali e la solida piastra in alluminio garantisce risultati piatti. La piastra ha anche una scanalatura a forma di V per una facile smussatura dei bordi. C'è un parcheggio automatico per proteggere la pialla e il pezzo in lavorazione. L'impugnatura ergonomica garantisce una presa salda e sicura e un funzionamento instancabile. Per una manovrabilità confortevole, la pialla a batteria ha un'impugnatura morbida. Il prodotto viene fornito con una guida parallela per risultati di piallatura diritti e precisi, più un arresto di profondità di battuta per realizzare facilmente incavi. Inoltre è incluso un coltello pialla TCT (lama reversibile) per ottenere un'eccellente qualità della superficie. In quanto membro della famiglia Power-X-Change, tutte le batterie ricaricabili della serie possono essere utilizzate nella pialla. Per risultati ottimali si consiglia di utilizzare batterie ricaricabili da 2,5 Ah o superiori. Il prodotto viene fornito senza batteria e caricatore, disponibili separatamente.

Dettagli tecnici

Larghezza piallatura82 mm
Profondità piallatura2 mm
Profondità8 mm
full_width_image
full_width_image
full_width_image
Download correlati
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.