productimage
productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
productimage
productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
Graffettatrice a batteria

TE-CN 18 Li - Solo

No articolo: 4257790EAN: 4006825653786
  • Componente della famiglia Power X-Change
  • 2 in 1: apparecchio combinato sparachiodi e graffettatrice
  • La robusta trasmissione permette di eseguire fino a 20 colpi al minuto.
  • Fissaggio di una lastra di rame di massimo 0,5 mm senza sforzo
  • Possibilità di lavorare vicino ai bordi grazie al beccuccio sottile
  • Manopola grande per la regolazione variabile della profondità di impatto
  • Il dispositivo di sicurezza impedisce l'uso involontario
  • Caricatore con indicatore del livello di riempimento per un controllo costante
  • Apertura facile del caricatore tramite pulsante
  • Caricatore con magnete per una migliore tenuta di chiodi e graffette
  • Superfici ergonomiche e antiscivolo per lavorare in sicurezza
  • Fornitura con 300 chiodi (32 mm) e 300 graffette (19 mm)
  • Incluso pratico gancio per fissaggio alla cintura per riporla in maniera sicura
  • Incl. chiave a brugola per rimuovere le graffette inceppate
  • La batteria e il caricabatteria sono acquistabili separatamente
Vedi altre informazioni
productimage
Descrizione dell'articolo

La graffettatrice a batteria TE-CN 18 Li - Solo è uno strumento ideale per il garage, l'officina e il bricolage, nonché per lavori di ristrutturazione e rinnovo. La combinazione di graffettatrice e sparachiodi consente di fissare gli oggetti con chiodi o graffette. La graffettatrice fa parte della famiglia Power X-Change, pertanto può essere utilizzata con tutte le batterie della serie. La robusta trasmissione permette di eseguire fino a 20 colpi al minuto, e l'impostazione della profondità assicura una profondità d'impatto variabile. Lavorare vicino ai bordi è possibile grazie al beccuccio sottile. Il caricatore è dotato di un indicatore del livello di riempimento e fornisce una panoramica costante della carica, inoltre ha una capacità massima di 100 chiodi o 100 graffette, tenute saldamente da un magnete. Il caricatore si apre premendo un pulsante. Il meccanismo di pressione sul beccuccio permette di lavorare in sicurezza, mentre le superfici antiscivolo dell'impugnatura offrono una presa comoda e salda. La fornitura include un pratico gancio per fissaggio alla cintura per riporre l'apparecchio in sicurezza e 300 chiodi (32 mm) e 300 graffette (19 mm). Con la chiave a brugola inclusa, è possibile rimuovere facilmente i chiodi e le graffette inceppate. Un dispositivo di sicurezza del grilletto impedisce l'uso involontario, proteggendo da lesioni. La batteria e il caricatore della serie Power X-Change sono acquistabili separatamente, per esempio come Starter Kit.

Dettagli tecnici

Voltage18 V

La fornitura include graffette e chiodi

Inizia subito con un'ampia gamma di accessori

La graffettatrice a batteria viene fornita con 300 chiodi (32 mm) e 300 graffette (19 mm). Così è possibile iniziare subito a usare la potente graffettatrice a batteria sia come graffettatrice sia come chiodatrice. Con la graffettatrice a batteria si possono usare graffette larghe 1 mm e lunghe 16 - 22 mm, così come chiodi spessi 1 mm e lunghi 15 - 32 mm. Grazie alla chiave a brugola inclusa, è possibile rimuovere facilmente e in autonomia i chiodi e le graffette inceppate.

La fornitura include graffette e chiodi
Potenza e sicurezza

Potenza e sicurezza

La graffettatrice a batteria esegue 20 colpi al minuto. La sicura del grilletto e il caricatore magnetizzato garantiscono la sicurezza necessaria.

Ergonomicità

Ergonomicità

Grazie alle superfici ergonomiche e antiscivolo, la graffettatrice a batteria è comoda e sicura da tenere in mano anche durante lavori molto lunghi.

Colpi sempre sufficienti

Colpi sempre sufficienti

Il caricatore contiene fino a 100 graffette o chiodi e si apre con un pulsante. L'indicatore del livello di riempimento è sempre visibile.

Fornitura senza batteria

Fornitura senza batteria

La graffettatrice a batteria viene fornita senza batteria e caricabatteria. La batteria da 18V e il caricabatteria sono acquistabili come Starter Kit.

2 in 1: chiodatrice e graffettatriceTuttofare flessibile per la casa, il bricolage e l'officina

Che si tratti di inchiodare battiscopa, rivestire sedili o graffettare pile di carta, con la chiodatrice a batteria TE-CN 18 Li - Solo di Einhell è possibile eseguire alla perfezione moltissimi lavori. La graffettatrice fa parte della famiglia Power X-Change. Batteria e caricatore non inclusi.

Download correlati
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.