Trovate i pezzi di ricambio o gli accessori adatti ai vostri prodotti Einhell.
La pompa per acque scure Einhell GE-DP 7935 N-A LL 3-in-1 è un’autentica tuttofare. Questa pompa combinata è perfetta per la rapida aspirazione di stagni, scavi di cantiere o cantine allagate. Può essere impiegata con acque chiare o acque scure con una granulometria fino a 3,5 cm. La pompa combinata per acque scure conquista per la sua tecnologia all'avanguardia e le prestazioni elevate: Con una potenza di 790 Watt, questa robusta pompa a immersione ha una portata che raggiunge i 19.500 litri di acqua all’ora. Può pompare acqua ad una prevalenza massima di 9 m. Il sensore dell'acqua assicura che l'avvio della pompa possa essere regolato in modo rapido e semplice. Qui si distingue tra modalità acque scure e acque chiare. La protezione contro l'avvio a secco garantisce che il motore funzioni solo quando la pompa per acque scure è immersa in acqua, evitando così danni all’apparecchio. È possibile avviare la pompa a partire da un’altezza minima dell’acqua di 15 mm. Il sistema di regolazione del livello di aspirazione permette di eseguire velocemente, con un semplice movimento rotatorio, l'impostazione su 4 livelli della funzione. Una sola pompa per due funzioni: fondo piatto per il funzionamento con acque chiare fino a 1 mm oppure aspirazione di acque scure con una granulometria fino a 35 mm. I golfari di sospensione permettono di fissare comodamente una fune alla pompa per una posa a terra facile e controllata. La robusta scocca della pompa in acciaio inossidabile e la tenuta ad anello scorrevole di alta qualità sono in grado di resistere ai lavori di drenaggio più impegnativi e garantiscono una vita utile prolungata della pompa. Grazie alla pratica maniglia ergonomica, questa pompa combinata 2 in 1 è immediatamente pronta per l'uso in qualsiasi luogo; dotata di avvolgicavo per una rimessa a magazzino ordinata. La fornitura comprende un attacco rapido per la sostituzione veloce dei tubi flessibili e un adattatore universale per tubi flessibili da 25/38 mm e 33,3 mm (G 1") AG.
Dettagli tecnici
Aspirazione piatta
Semplice rotazione fino al livello di aspirazione desiderato
La pompa per acque scure Einhell GE-DP 7935 N LL può pompare acque chiare fino a 1 mm di livello dell'acqua residua. In questa impostazione può assorbire particelle di sporco fino a Ø 1 mm. In generale, il livello di aspirazione o le dimensioni delle particelle di sporcizia si impostano facilmente con la semplice rotazione della pompa, in modo da prosciugare anche l'acqua sporca. Possibilità di impostare quattro livelli: 1 mm, 15 mm, 25 mm o 35 mm.
Facile da trasportare
Drenaggio controllato
Avvolgicavo
Scocca robusta
Sensore dell'acqua
Attacco rapido e adattatore universale
Download correlati
Scopri i nostri servizi di garanzia gratuiti per i tuoi prodotti o batterie Einhell.
Recensioni dei clienti
Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.
