PROFESSIONAL  Carotatrice a batteria
GP-EA 18/150 Li BL-Solo
No articolo:3437000EAN: 4006825659023
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-productimage-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-pxc_circle-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-key_feature_image-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-example_usage-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-002
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-003
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-004
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-005
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-006
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-pxc_matrix-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-productimage-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-pxc_circle-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-key_feature_image-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-example_usage-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-001
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-002
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-003
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-004
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-005
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-detail_image-006
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-pxc_matrix-001
PROFESSIONAL Carotatrice a batteria

GP-EA 18/150 Li BL-Solo

No articolo: 3437000 EAN: 4006825659023
  • Componente della famiglia Power X-Change, necessaria 1 batteria da 18V
  • Motore senza spazzole - più potenza e maggiore autonomia
  • PurePOWER Brushless – motore garantito 10 anni dopo la registrazione
  • Telaio in metallo - massima stabilità e rigidezza rispetto alla torsione
  • 3 diverse modalità: rotazione antioraria , rotazione oraria : ECO & HIGH POWER
  • Punta per trivella (lunghezza 80 cm/diametro 15 cm) inclusa
  • Scatola della trasmissione in alluminio robusta e durevole
  • Doppia impugnatura antiscivolo Softgrip per lavorare in modo ergonomico
  • Consiglio per risultati ottimali: batteria da 2,5 Ah o superiore
  • Fornitura senza batteria e senza caricabatteria (acquistabili separatamente)
Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni
einhell-professional-cordless-earth-auger-3437000-productimage-001
Descrizione dell'articolo

La trivella a batteria GP-EA 18/150 Li BL-Solo di Einhell è un valido aiuto per i proprietari di giardini e giardinieri in caso di piantumazione nel prato domestico, lavori relativi agli accessori da giardinaggio (quali la posa di pali da recinzione), applicazione di decorazioni a terra o scavo di fondazioni circolari. L'apparecchio a batteria viene fornito con una trivella (lunghezza 80 cm/diametro 15 cm). La trivella a batteria fa parte della famiglia Power X-Change di Einhell, le batterie a celle di ioni di litio di alta qualità possono essere combinate con tutti gli apparecchi della serie. La batteria e il caricabatteria non sono inclusi nella fornitura e possono essere acquistati separatamente. Per azionare la trivella, è necessaria una batteria PXC da 18 volt. Il motore senza spazzole spinge la fresa nel terreno, per cui il motore Brushless trasferisce in modo ottimale la potenza alla trivella e offre un'autonomia più lunga rispetto ai tradizionali motori con spazzole a carboncino. Inoltre, l'apparecchio a batteria è dotato di una robusta scatola della trasmissione in alluminio. La trivella è regolabile su tre diverse modalità. Regolazione della forza massima per terreni duri. Il robusto telaio in metallo offre la massima stabilità e rigidezza alla torsione , mentre la doppia impugnatura con antiscivolo Softgrip garantisce maneggevolezza per assumere una posizione ergonomica durante il lavoro.

Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni

Dettagli tecnici

Coclea 1 diametro
150 mm
Coclea 1 lunghezza
80 cm
Massimo. Coppia
96 Nm
Numero di batterie incluse nella consegna
0 pcs
Numero di caricabatterie inclusi nella consegna
0 pcs
Peso del prodotto
6.01 Kg
Tensione del motore
18 V
Tipo di motore
Motore senza spazzole

Fornitura incl. punta per trivella

Trivella di alta qualità per la posa di alberi e pali da recinzione

La punta per trivella, inclusa ha un diametro di 15cm ed è lunga 80cm. Grazie all'ampia larghezza di perforazione, la trivella è perfetta per la posa di pali da recinzione o alberi. La profondità di perforazione fino a 80cm consente la foratura delle fondazioni. L'utensile di foratura può essere cambiato senza attrezzi. Una prolunga per fori più profondi, una punta per trivella da 120mm e un agitatore per malta sono disponibili separatamente come accessori per la trivella GP-EA 18/150 Li BL.

Fornitura-incl-punta-per-trivella
Potente-motore-Brushless

Potente motore Brushless

Il motore senza spazzole, efficiente e durevole, garantisce prestazioni ottimali e una maggiore durata rispetto ai motori a spazzola.

Pratica-doppia-impugnatura

Pratica doppia impugnatura

La doppia impugnatura ergonomica con antiscivolo Softgrip garantisce manovrabilità, confort e sicurazza alla trivella a batteria.

Robusta-scatola-trasmissione-

Robusta scatola trasmissione

La scatola della trasmissione in alluminio di alta qualità, durevole e robusta, è adatta anche per eseguire i lavori impegnativi.

Robusto-telaio-in-acciaio

Robusto telaio in acciaio

Il telaio in acciaio, integrato nella doppia impugnatura, garantisce stabilità ed è resistente alla torsione anche se sottoposto a forze elevate.

Con carica della batteria in profonditàPotente trivella a batteria per il design del giardino

Che si tratti di una recinzione, una decorazione per giardino da fissare nel terreno o della messa in posa di piante, la trivella a batteria GP-EA 18/150 Li BL-Solo di Einhell facilita il lavoro di perforazione! La batteria Power X-Change da 18 V e il caricabatteria sono disponibili separatamente.

Accessori adatti per GP-EA 18/150 Li BL-Solo

einhell-accessory-earth-auger-accessory-3437010-productimage-001
Accessorio trivella di terra80 cm Earth Auger, Ø 120 mmNo articolo: 3437010
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.