Einhell è orgogliosa di essere partner di

Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team.

Abbiamo iniziato il nuovo anno 2023 dalla pole position: dal 1° Gennaio 2023, Einhell è nuovo il nuovo partner di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team, supportandolo nel livello più alto del motorsport come "Official Tool Expert". Come partner di squadra, supportiamo il team Mercedes con i nostri strumenti alimentati a batteria, ciò che ci consente di dimostrare la nostra eccellenza nella batteria nelle condizioni più estreme.

DUE PARTNER. IL MASSIMO DELLE PERFORMANCE.

Quando l'Eccellenza senza fili raggiunge il livello successivo.

Quando si tratta di Tecnologia. Potenza. Resistenza. E Passione. Per offrire il massimo delle PERFORMANCE. La Formula 1 e Mercedes-AMG PETRONAS F1 sono, come nessun altro sport, un vero e proprio simbolo di qualità, massime prestazioni e resistenza, oltre che di innovazione tecnologica. Sono proprio questi tratti che caratterizzano anche le batterie e gli strumenti di Einhell. Sia Einhell che Mercedes-AMG PETRONAS F1 utilizzano solo i migliori componenti e i sistemi più intelligenti

"Siamo orgogliosi di supportare la scuderia di maggior successo dell'ultimo decennio in Formula 1 con i nostri utensili a batteria come 'Official Tool Expert' e quindi mettere alla prova la nostra esperienza nelle batterie nelle condizioni più impegnative."
Andreas Kroiss
CEO di Einhell Germany AG

Einhell & Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team - la 'combinazione perfetta'.

In un intervista con Toto Wolff - Team Principal & CEO di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team.

Sig. Wolff, cosa unisce il Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team ed Einhell?

Toto Wolff: penso che alla base sia di Einhell che di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team ci sia la tecnologia. Si tratta di essere pionieri e stabilire gli standard nel settore. Di seguito ci sono l'energia e la determinazione del Management. 

 

Toto, tu come CEO del tuo Team hai l'ambizione di diventare Campione del Mondo ogni anno. Esigete questa ambizione anche nella vostra rete di partner?

Toto: È chiaro che nessuna squadra o azienda può vincere il campionato ogni anno, ma possiamo imparare il più possibile e puntare a un successo sostenibile. Vedo con i nostri partner che condividiamo tutti la stessa ambizione di successo. Dal nostro primo incontro, è stato chiaro che c'era un allineamento tra il Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team ed Einhell. Condividiamo un insieme unico di valori e questo crea un'ottima base per la nostra partnership.

"Siamo lieti di collaborare con Einhell. Stabiliscono costantemente nuovi standard nel loro settore con il costante sviluppo della loro tecnologia. Utilizzando gli strumenti e le attrezzature alimentati a batteria di Einhell, traiamo vantaggio dalla tecnologia più recente per le massime prestazioni."
Toto Wolff
Team Principal e CEO di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team

E inizierete a utilizzare i prodotti Einhell all'interno del box?

Toto Wolff: Assolutamente! I nostri meccanici e ingegneri stanno già studiando la selezione dei prodotti. Visiteremo la sede di Einhell per immergerci nel marchio. Questo è importante per il successo della nostra partnership; il nostro team seguirà la formazione sui prodotti Einhell e nel tempo inizieremo a integrare gli strumenti alimentati a batteria nel box.

Non vediamo l'ora della nostra nuova partnership.

Seguici e fai parte anche tu a questa nuova missione - a partire da Gennaio 2023!