Robot lawn mower from Einhell
Visualizza altri

Einhell Connect

Controlla comodamente il tuo Freelexo attraverso una App sul tuo smartphone

Grazie alla funzione Bluetooth, il tagliaerba robotizzato Freelexo offre opzioni di configurazione personalizzate che si possono definire facilmente e comodamente sullo smartphone, attraverso l'App di comando. In questo modo il tagliaerba robotizzato può essere avviato in qualsiasi momento, gli si può assegnare un programma fisso di tosatura, consultare statistiche e definire molte altre pratiche impostazioni a seconda delle precise necessità personali. Ecco allora come mantenere il tuo prato in perfette condizioni e un giardino ben curato in forma quasi completamente automatizzata.

Einhell Connect App

Ora disponibile da scaricare

 

Comodo da controllare con l'App sullo smartphone

  • Il tagliaerba robotizzato può essere configurato in modo da personalizzarne e programmarne il funzionamento attraverso l'App. Ad esempio, nel caso della tosatura in modalità Multi-Area, è possibile inserire i metri desiderati a partire dal punto di partenza e si può impostare la percentuale di ponderazione. È inoltre possibile creare vari schemi, aggiungere un sensore di pioggia e un taglio dei bordi.
  • Non appena è disponibile un aggiornamento per il tuo tagliaerba, è sufficiente scaricare il corrispondente software. Dopo aver correttamente scaricato l'aggiornamento, è sufficiente trasferirlo al proprio apparecchio via Bluetooth.
  • È possibile attivare e verificare varie funzioni come il sensore di pioggia o il taglio dei bordi.
  • Se l'apparecchio è connesso, è possibile osservare lo stato dell'apparecchio. Inoltre è possibile inviare comandi al tagliaerba robotizzato come ad es. "rasare" "fermarsi", o "tornare alla stazione".
  • Nel caso in cui si abbia bisogno di aiuto o informazioni sulla messa in funzione del tagliaerba motorizzato, noi possiamo essere d'aiuto con i nostri video e informazioni dettagliate.

Come collegare l'App al tuo tagliaerba robotizzato

Aggiungere dispositivo

Prima di aggiungere un dispositivo bisogna registrarsi. È possibile farlo attraverso una normale registrazione o attraverso un account esistente di Google o Facebook.

Successivamente è possibile aggiungere il dispositivo. Dopo aver assegnato un nome al singolo dispositivo, è possibile scansionare un codice QR sul dispositivo o il numero seriale dell'articolo da inserire.

Il tagliaerba va quindi acceso e il Bluetooth dello smartphone deve essere attivato. Il tagliaerba compare automaticamente nella lista di dispositivi disponibili. Selezionare il dispositivo corretto e inserire il codice PIN per il collegamento.

Collegamento

Dopo aver selezionato l'apparecchio e configurato il PIN, compare una panoramica degli apparecchi ora disponibili per il collegamento. In futuro, potranno esservi integrati ulteriori apparecchi Einhell, oltre al tosaerba robotizzato.

Quando il dispositivo è collegato, è possibile osservarne lo stato. È anche possibile inviare comandi al tagliaerba. Cliccando sul tagliaerba si apre una panoramica dei dispositivi e si può accedere alla pagina principale del dispositivo.

Configurazione

Orari, zone, statistiche, informazioni sui dispositivi, domande frequenti e impostazioni compaiono tutti sulla pagina principale e possono essere adattati alle necessità individuali.

Configurazioni

Possono essere attivate varie caratteristiche tra cui sensore di pioggia o tosatura dei bordi. Possono inoltre esservi attivate ulteriori configurazioni, installati aggiornamenti e ricavate e aggiunte ulteriori informazioni.

Tutte le domande in un'occhiata

Domande frequenti

Quali funzioni sono disponibili attraverso l'App?

Oltre al normale funzionamento, si possono collegare all'App via Bluetooth e utilizzare le seguenti funzioni:

  • Controllo del tosaerba
  • Configurazione di verifiche
  • Programmazione del tagliaerba
  • Consultazione dello stato attuale
  • Aggiornamento del software
  • Aiuto e informazioni sull'installazione del tagliaerba

È necessario un collegamento internet per poter utilizzare l'App?

No, il collegamento a internet è necessario solo per il processo di registrazione.