Visualizza altri

Passione, impegno e innovazione costanti

Questa è Einhell Italia S.r.l.

Einhell nasce nel 1964 a Landau an der Isar da un'idea imprenditoriale di Josef Thannhuber: il gruppo, oggi di respiro internazionale, conta nel mondo circa 40 filiali, più di 1500 dipendenti e oltre 500 MLN di euro di fatturato (dati 2017). La storia di Einhell in Italia ha inizio a Olgiate Comasco nel 1993 grazie all’intraprendenza e alla professionalità del fondatore Beniamino Gelmi che, dopo aver intrapreso per anni una carriera incentrata sul mondo della ferramenta e dell’utensileria, nel 1992 incontra un consulente della famiglia Thannhuber e si appassiona alla vision e al progetto del brand tedesco.

Da questo incontro nasce il fortunato percorso di Einhell Italia, che negli anni ha visto crescere il numero dei propri utilizzatori ed estimatori. La sede italiana si trova a Binago (CO) dove sono presenti gli uffici commerciali, amministrativi e il sevizio post-vendita.

Cronologia di Einhell Italia

  • 1993: Fondazione Einhell Italia
  • Presente su tutto il territorio nazionale
  • Attualmente: più di 25 dipendenti
La nostra filosofia: Prodotti di grande affidabilità con un rapporto qualità-prezzo-prestazioni imbattibile e un servizio clienti di prima classe. Questo è ciò che rappresenta Einhell.
One of the first photos: Einhell founder Josef Thannhuber and his colleagues in the early 1960s.

Una storia di successo dalla Germania

Come è nata Einhell

Quando Josef Thannhuber rilevò l'azienda di installazioni di suo zio Hans Einhell nei primi anni sessanta, non aveva ancora idea che avrebbe scritto una storia di successo. Oggi, a distanza di oltre 50 anni, Einhell AG è uno dei leader globali nel settore del fai-da-te. Decenni di duro lavoro, dedizione instancabile e spirito imprenditoriale hanno dato i loro frutti. Un vero creatore di possibilità!

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web di Einhell Germany AG.