productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
productimage
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
detail_image
example_usage
Pompe da giardino

GE-GP 9041 E

No articolo:4182275EAN: 4006825587272
  • Interruttore acceso/spento
  • Grande apertura di immissione dell’acqua
  • Filtro preliminare con valvola di ritegno integrata
  • Vite di scarico dell’acqua
  • Impugnatura per il trasporto
  • ECO Power: maggiore portata, minor consumo di corrente
Vedi altre informazioni
productimage
Descrizione dell'articolo

La pompa autoadescante GE-GP 9041 E è un apparecchio intelligente, ad alte prestazioni e di alta qualità della serie ECO Power, in grado di rispondere alle esigenze di irrigazione di giardini con acqua piovana raccolta. Con un motore da 900 watt ad alta efficienza energetica, la pompa da giardino manda fino a 4.100 litri di acqua all’ora. La pompa da giardino GE-GP 9041 E è dotata di un interruttore acceso/spento. Una grande apertura d'invaso agevola il riempimento, mentre per lo scarico dell’acqua residua è prevista un’apposita vite. Il filtro preliminare con valvola di ritegno integrata migliora la qualità dell’acqua e impedisce una contaminazione della pompa. Grazie all’impugnatura di trasporto la pompa da giardino è comodamente trasportabile.

Dettagli tecnici

Tensione230 V | 50 Hz
Potenza900 W
Portata max4100 L/h
Max. delivery height / - pressure48 m / 4.8 bar
Altezza di aspirazione max8 m
Temperatura dell’acqua max35 °C
Raccordo aspirazione33,3mm (R1 IG)
Raccordo pressione33,3mm (R1 IG)
Cavo di alimentazione1.5 m | H07RN-F
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.