Visualizza altri

Procedura in caso di necessità di assistenza

Facile, affidabile, trasparente!

L'articolo Einhell che hai registrato tramite la nostra estensione di garanzia, ti sembra essere malfunzionante? Contattaci e ti forniremo l'assistenza necessaria.

Come procedere:

  1. Controlla se il tuo dispositivo Einhell è ancora coperto da garanzia. Per fare ciò, accedi al tuo account Einhell per poter scaricare il certificato di estensione di garanzia. In alternativa, puoi trovare il certificato di garanzia nell'e-mail di conferma che ti abbiamo inviato durante l'estensione della garanzia. Il certificato mostra il periodo di garanzia massimo.
  2. Stampa il certificato di garanzia e inserisci le informazioni utili sul tipo di malfunzionamento. Fai una copia del documento da inserire nella spedizione.
  3. Fai attenzione a mettere tutto in sicurezza. Un eventuale danno da trasporto ti sarà addebitato.
  4. Contattaci e ci prendiamo cura del tuo problema!

Ulteriore elaborazione: le nostre prestazioni

Non appena il dispositivo ci raggiunge, un'ispezione tecnica deciderà se il tuo dispositivo verrà riparato o sostituito da un dispositivo equivalente. Il nostro personale gestirà il tuo caso di assistenza il più rapidamente possibile, in modo da permetterti di poter tornare a realizzare i tuoi progetti con il tuo dispositivo Einhell il prima possibile.

Hai bisogno di aiuto?

Per qualunque domanda sul tuo prodotto Einhell o per questioni tecniche, per favore contatta telefonicamente la nostra assistenza.

+39 031 800 863

Lun - Ven
9:00  - 12:00
14:00 - 17:00