Procedura per richiedere assistenza

Facile, affidabile, trasparente!

Il tuo prodotto Einhell o la tua batteria Power X-Change, che hai registrato attivando l'estensione di garanzia, sembra non funzionare bene? Contatta il nostro servizio di assistenza ti assisteremo fornendoti tutti i dettagli per processare la tua richiesta rapidità e professionalità direttamente da sede o tramite i nostri centri di assistenza autorizzati.

Come funziona - cosa devi fare

  1. Verifica che il tuo prodotto sia ancora nel periodo di garanzia. Se hai registrato il tuo prodotto puoi farlo accedendo al tuo account Einhell e scaricando il certificato di garanzia estesa del tuo prodotto o della tua batteria Power X-Change. Ti basterà andare nel menu articoli registrati in estensione di garanzia. In alternativa verifica sul certificato che ti abbiamo inviato con l’email di conferma a termine della registrazione. Sul certificato trovi la data di termine del periodo di garanzia estesa (36 mesi dalla data di acquisto). 
    In caso tu non abbia effettuato la registrazione verifica la data di acquisto del tuo prodotto sullo scontrino/fattura di acquisto.
  2. Con il certificato di garanzia e/o la prova di acquisto puoi scegliere tra:
    - Recarti presso il rivenditore dove hai effettuato l’acquisto e si occuperà di ritirare il prodotto e spedirlo in assistenza. 
    - Recarti presso uno dei nostri centri di assistenza autorizzati. - Contatta il nostro servizio clienti e valuteremo come meglio procedere per assisterti.

Cosa avviene successivamente:

Non appena riceveremo il tuo reso, il prodotto verrà analizzato tecnicamente per verificare se sarà possibile effettuare la riparazione o si dovrà procedere con una sostituzione. Il nostro team processerà la tua richiesta con la massima rapidità, in modo da permetterti di poter utilizzare il tuo prodotto Einhell il prima possibile.

Hai ulteriori domande?

Il nostro servizio assistenza potrà aiutarti

+39 031 800 863

Lun - Ven
9:00  - 12:00
14:00 - 17:00