Batteria
18V 3,0Ah SEALED PXC Plus A1
No articolo:4511618EAN: 4006825672794
einhell-accessory-battery-4511618-productimage-001
einhell-accessory-battery-4511618-info_graphic_battery-001
einhell-accessory-battery-4511618-pxc_circle-001
einhell-accessory-battery-4511618-key_feature_image-001
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-001
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-002
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-003
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-004
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-005
einhell-accessory-battery-4511618-productimage-001
einhell-accessory-battery-4511618-info_graphic_battery-001
einhell-accessory-battery-4511618-pxc_circle-001
einhell-accessory-battery-4511618-key_feature_image-001
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-001
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-002
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-003
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-004
einhell-accessory-battery-4511618-detail_image-005
Batteria

18V 3,0Ah SEALED PXC Plus A1

No articolo: 4511618 EAN: 4006825672794
  • Uso universale in tutti i dispositivi della famiglia Power X-Change
  • SEALED: Protezione da polvere e schizzi secondo la classe di protezione IP57
  • Protezione da cortocircuito in caso di immersione completa
  • Celle di ultima generazione: più potenza in corpo compatto e leggero
  • Stato di carica attuale grazie al display a LED a 3 livelli
  • Controllo funzionale con LED su display
  • Tecnologia PLUS: più potenza per lavori ad alte prestazioni
  • Sistema di gestione (ABS) per un controllo ottimale della batteria
  • Prestazioni ottime, sicurezza, esercizio e autonomia prolungati grazie all'ABS
  • Nessun effetto autoscarica grazie a celle agli ioni di litio di alta qualità
  • bassa autoscarica e alta potenza costante
  • Alta protezione antiurto e ottima aderenza grazie alla scocca rivestita in gomma
  • Batteria con impugnatura incassata per una facile rimozione da un dispositivo
  • Adatto per l'uso con TWIN-PACK in applicazioni a 36 V.
Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni
einhell-accessory-battery-4511618-productimage-001
Descrizione dell'articolo

La Einhell 18 V 3,0 Ah SEALED Power X-Change PLUS appartiene al sistema di batterie multifunzionali e illimitatamente combinabili Power X-Change di Einhell. Le batterie universali Power X-Change forniscono energia e resistenza a tutti gli apparecchi a batteria dell'intera famiglia di prodotti da giardino e officina. Quale particolarità ha la batteria SEALED? La scocca sigillata la rende resistente all'acqua e alla polvere secondo la classe di protezione IP57. Il fusibile di cortocircuito integrato su contatto aggiuntivo nell'alloggiamento della batteria dispone di sensore che rileva il contatto con l'acqua e spegne l'elettronica. Si garantisce così che la batteria, una volta asciutta, possa essere riutilizzata anche dopo la completa immersione in acqua. Le sue batterie agli ioni di litio di ultima generazione forniscono il 100% di potenza in più per la massima forza in tutte le applicazioni, insieme a un design più compatto del 13 % e riduzione del peso del 10 %. Inoltre, la tecnologia PLUS è sinonimo di potenza extra durante i lavori ad alte prestazioni. La batteria di alta qualità resiste anche all'effetto memoria e alla normale autoscarica della batteria per un'alta potenza costante. La batterie PXC PLUS 18 Volt,3,0 Ah appartiene alla gamma alta della famiglia e ed è adatta anche per l'uso TWIN-PACK in apparecchi da 36 V. Il sistema di gestione della batteria attivo e controllato dal processo ABS monitora costantemente i parametri della batteria utilizzando il microprocessore, Di conseguenza, garantisce massima sicurezza, prestazioni ottimali del dispositivo, massima autonomia e massima durata. Lo stato di carica attuale può essere controllato da un display a LED a 3 livelli. Grazie alla forma, la scocca resiste a polvere, corrosione e sollecitazioni meccaniche. Il rivestimento in gomma offre alla batteria una resistenza elevata agli urti e una buona presa. Utilizzando l'impugnatura incassata, può essere facilmente rimossa da tutti i dispositivi. La fornitura si intende priva di batteria e caricabatterie. Acquistabile separatamente.

Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni

Dettagli tecnici

Capacità della batteria
3 Ah
Energia
900 W
Numero di batterie incluse nella consegna
1 pcs
Peso del prodotto
0.58 Kg
Voltaggio batteria
18 V
Una mano consegna una batteria Einhell Power X-Change a un'altra mano, su sfondo bianco.

Assistenza extra Einhell

Immagine divisa in due parti con batteria Einhell Power X-Change SEALED: a sinistra sotto una forte pioggia, a destra ricoperta di polvere. Sopra c'è la scritta “SEALED TECHNOLOGY”.

La batteria Einhell Power X-Change viene inserita da una mano in un attrezzo da giardino con due vani batteria, su sfondo bianco.

La tecnologia Twin-Pack

18 o 36 volt? Perché scegliere? Con la tecnologia Twin-Pack, un solo tipo di batteria è sufficiente per entrambe le classi di tensione: per applicazioni che richiedono una potenza elevata, come alcuni tosaerba, seghe o trapani, è sufficiente combinare due batterie da 18 V in un dispositivo da 36 V.

Piccola ma accattivante!

Tecnologia PLUS: Cordless, leggerezza e potenza

Meno celle con potenza costante: questo è il significato della tecnologia Einhell PLUS. Grazie alla tecnologia di ultima generazione delle celle, le batterie Power X-Change Plus sono più compatte e leggere. Dato che le nuove celle agli ioni di litio forniscono il doppio di energia rispetto alle celle standard, se ne utilizzano meno nella batteria. La struttura ridotta colpisce per la leggerezza e convince nell'uso con gli apparecchi Einhell Power X-Change!

Una batteria Einhell Power X-Change Plus è completamente visibile, dietro di essa una batteria più grande in scala di grigi - come confronto con il design più compatto del modello Plus.
Immagine divisa in due parti con batteria Einhell Power X-Change SEALED: a sinistra sotto una forte pioggia, a destra ricoperta di polvere. Sopra c'è la scritta “SEALED TECHNOLOGY”.

Batteria resistente all'acqua e alla polvere

Impermeabili: Le batterie SEALED, impermeabili e antipolvere, classe IP57, ora fanno parte della famiglia Power X-Change. Acqua, polvere di legno o metallo... la batteria SEALED resiste a tutte le avversità e non subisce danni nemmeno a 30 minuti in acqua profonda 1 m.

Serie di immagini in tre parti: 1. L'acqua entra in contatto con i contatti di una batteria Einhell SEALED, 2. Il sensore rileva il contatto con l'acqua, 3. L'elettronica mostra un simbolo di avvertimento - spegnimento automatico per proteggere dal cortocircuito.

Innovativo rilevamento dei cortocircuiti

Grazie a una protezione da cortocircuito su un contatto aggiuntivo durante l'alloggiamento della batteria, il sensore rileva il contatto con l'acqua e spegne automaticamente l'elettronica. In questo modo la batteria non subisce danni e può essere riutilizzata non appena è completamente asciutta.

Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.