Trovate i pezzi di ricambio o gli accessori adatti ai vostri prodotti Einhell.
Il termometro a infrarossi Einhell TC-IT 550 è un pratico ausilio in casa e in officina e consente misurazioni rapide e precise della temperatura degli oggetti di uso quotidiano. Che si tratti di riparazioni o manutenzioni, della misurazione della temperatura di forni, pietre per pizza e frigoriferi o del rilevamento di difetti di isolamento di finestre e porte: con il termometro è possibile misurare continuamente le temperature in un intervallo compreso tra -50 °C e +550 °C tramite un punto laser. Il punto di misurazione è determinato da un punto laser ben visibile. Il campo di lavoro è compreso tra 0,3 e 1,2 m. Prima di ogni misurazione, a seconda della superficie, è possibile scegliere tra tre diversi gradi di emissione. Grazie al display LCD con retroilluminazione, il valore misurato può essere visualizzato in modo leggibile. Con la semplice pressione di un pulsante, l'indicazione della temperatura può essere commutata da °C a °F. Per risparmiare energia, il termometro a infrarossi si spegne automaticamente dopo 1 minuto di interruzione. Per il funzionamento sono necessarie due batterie AA. Non incluse nella dotazione.
Dettagli tecnici
Termometro a infrarossi
Misurazione della temperatura superficiale degli oggetti di uso quotidiano
Che si tratti di frigorifero, forno, radiatore o porta: con il termometro a infrarossi Einhell TC-IT 550 è possibile misurare con precisione le temperature superficiali di vari oggetti e, ad esempio, rilevare errori nell'isolamento. Il termometro ha un intervallo di misurazione da -50 °C a +550 °C. Per risparmiare energia, il termometro a infrarossi si spegne automaticamente dopo 1 minuto di interruzione.
Misurazioni della temperatura
Area di lavoro
Risultati di misurazione precisi
Display LCD
Download correlati
Scopri i nostri servizi di garanzia gratuiti per i tuoi prodotti o batterie Einhell.
Recensioni dei clienti
Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.
