Visualizza altri

Einhell. Specialisti delle batterie.

Una batteria per più di 200 apparecchi per l'officina e il giardino.

I grovigli di cavi saranno solo un lontano ricordo grazie alla nostra tecnologia e alla nostra visione, che ci hanno permesso di sviluppare un sistema di batterie che elimina il problema dei cavi per tutte le applicazioni. Utensili da lavoro, attrezzi da giardino, monopattini elettrici: tutti i dispositivi della famiglia Power X-Change possono funzionare con un solo tipo di batteria per la massima flessibilità e semplicità di utilizzo.

Libertà senza cavi.

Per apparecchi da lavoro e da giardino.

Cordless freedom for tools and garden.

Non dovrete più preoccuparvi di prolunghe troppo corte o di prese mancanti. Quando questi attrezzi entrano in campo, lavorare diventa un piacere. Basta innestare la batteria sull’attrezzo per iniziare a usare un tagliaerba, una pompa da giardino, un tassellatore o un aspirasolidi e liquidi. Dopo esservi liberati dei cavi non potrete più tornare indietro. Questa è la missione di Power X-Change!

Tecnologie evolute.

Qualità certificata.

Le batterie Power X-Change sono il cuore di questa piattaforma. Per questo sono costruite con i migliori componenti a disposizione, come le celle agli ioni di litio di ultima generazione e il nostro sistema di gestione della batteria intelligente, l'Active Battery Management System. Ciò rende le nostre batterie Power X-Change le più sicure, efficienti, affidabili e durature della categoria. Anche gli altri componenti, come ad esempio i motori Brushless, sono realizzati con la stessa attenzione e robustezza. 

Resistente.

Quando il gioco si fa duro.

With the various available capacities the battery life can be adapted to any project.

I lavori più impegnativi non saranno un problema: grazie alle varie capacità (Ah) disponibili, la durata della carica delle batterie può essere regolata in funzione di qualsiasi vostro progetto. Non importa se dovete fissare uno scaffale, costruire una casa su un albero oppure tagliare il prato di casa o di un campo da calcio: con due batterie potrete lavorare quasi senza interruzioni. Non importa quanto sia dura la sfida: Power X-Change sarà sempre al vostro fianco.

Utensili dalle grandi prestazioni. Batterie potenti.

Il nostro sistema di batterie Power X-Change è perfetto per qualsiasi applicazione. Grazie a potenze che raggiungono i 1.350 Watt, i nostri utensili da lavoro e da giardino non hanno rivali nemmeno tra i concorrenti a cavo. Invece di ricorrere a un oneroso utensile con batterie da 36 Volt, la tecnologia Twin Pack di Power X-Change consente di combinare la potenza di due batterie per raggiungere ben 2.700 watt! Così si risparmia spazio nella rimessa degli attrezzi e denaro, ma soprattutto è possibile riutilizzare le batterie nella configurazione a 18 Volt.

18 V + 18 V = 36 V! La tecnologia Twin-Pack©

Grazie all’ampia scelta di tensioni e capacità è possibile dosare perfettamente le prestazioni delle batterie in base al tipo di lavoro e all’utensile. Per gli attrezzi più potenti come i tagliaerba, le motoseghe o gli aspirasolidi e liquidi abbiamo sviluppato la tecnologia Twin Pack, che permette di combinare due batterie Power X-Change per ottenere una potenza di ben 36 Volt!

Per lavorare ancora più a lungo è possibile incrementare ulteriormente la potenza di 36 Volt senza necessità di ricaricare le batterie grazie alla tecnologia Double Twin-Pack, che permette di collegare altre due batterie per un totale di quattro batterie. Quando la potenza della prima coppia di batterie si esaurisce, il sistema passa automaticamente sulla seconda coppia. Grazie a questa soluzione il nostro tagliaerba a batteria GE-CM 36/47 HW Li consente di tagliare fino a 500 m² + 500 m² = 1.000 m² di prato.

Twin-Pack Technology

Power X-Change Plus per una potenza extra

Le batterie non si differenziano solo per autonomia e peso. Conta anche la potenza che riescono a erogare. Ad esempio, per lavorare con una smerigliatrice angolare, l’autonomia (vale a dire il valore in Ah) non è fondamentale, ciò che conta è la potenza. Lo stesso vale per le auto: per superare o affrontare una salita serve la potenza, ovvero i CV/kW. Grazie alla tecnologia Power X-Change Plus abbiamo incrementato la potenza mantenendo lo stesso numero di celle. Il design intelligente ha permesso di migliorare il raffreddamento e il rendimento delle batterie, mentre la scelta di celle particolarmente efficienti consente al sistema Power X-Change Plus di generare più potenza con un’autonomia e una durata di vita superiori.

A woman removes a Power X-Change battery from the lawnmower and hands it over to a man.
With the Power X-Change PLUS technology, more power is available with the same number of cells.

La batteria 2 in 1! Tecnologia Multi-Ah

L’ultima innovazione di Einhell lascia all’utente la massima libertà di scelta: 300% di durata di vita in più o 50% in più di autonomia. La nuova batteria Power X-Change con tecnologia Multi-Ah può essere utilizzata a 4,0 Ah o a 6,0 Ah. Per passare da 4,0 a 6,0 Ah basta agire sul pulsante. L’utilizzo a 4,0 Ah limita l’usura delle celle per un ciclo di vita tre volte più lungo di una normale batteria agli ioni di litio, mentre l’utilizzo a 6,0 Ah permette di migliorare l’autonomia e le prestazioni della batteria con un ciclo di vita normale, rendendolo perfetto per gli utensili che si usano nei lavori prolungati, come i tagliaerba a batteria e gli aspirasolidi e liquidi, garantendo un’autonomia migliorata del 50% (rispetto a una batteria da 4,0 Ah).

Dati tecnici: Ecco cosa rende speciale il pacco batterie Power X-Change.

State già lavorando con Power X-Change?

1
Tipo di batteria
200+
Apparecchi
0
Groviglio di cavi

Sistema di batterie: per risparmiare denaro

Chi possiede già una batteria (o due batterie per gli utensili a 36 V) e un caricabatteria può acquistare altri utensili senza dover acquistare ogni volta una batteria e un caricabatteria nuovi. In questo modo si risparmiano soldi senza rinunciare alla qualità o alla dotazione.

Proteggere l’ambiente senza rinunce

Power X-Change permette di usare una sola batteria per tutti gli attrezzi da lavoro e da giardino senza dover acquistarne ogni volta di nuovi. Questa soluzione a piattaforma consente di ridurre il numero di batterie e di caricabatteria, mantenendo la casa in ordine e consumando meno risorse, preservando l’ambiente.

Serve più potenza?

Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare aggiornati o per scoprire l’apparecchio da lavoro o da giardino più adatto alle vostre esigenze.