The graphic rear view of a brushless motor with the current flows inside.

Motori con tecnologia brushless

Avvitatori e trapani a batteria con motori senza spazzole!
Visualizza altri

Tecnologia di azionamento innovativa per le esigenze più elevate

Abrasione ridotta al minimo: prestazioni ottimizzate!

Nessun bisogno di manutenzione, potente e a risparmio energetico: le spazzole al carbone hanno un impatto negativo sull'efficienza e sulla durata dei motori elettrici convenzionali. Ecco perché abbiamo dotato le nostre macchine utensili di azionamento brushless all'avanguardia. Le perdite di attrito o le rotture involontarie dovute a surriscaldamento dei motori sono ormai un ricordo del passato!

L'innovazione del motore Einhell

  • Innovazione nella tecnologia dei motori di tutti gli utensili
  • Convertitori elettromagnetici al posto delle spazzole al carbone
  • Minore usura, maggiore durata
  • Alta efficienza, ideale per l'utilizzo di batterie
  • Per tutti i dispositivi Power X-Change in casa e giardino
Maggiore potenza! Nessuna ansia di rompere il motore: con Brushless Energy godrete della massima potenza e torsione!

Ecco come funziona la vera efficienza!

Detailed graphic representation of a single brushless motor from an Einhell cordless screwdriver.

La tecnologia all'avanguardia consente la costruzione di motori elettrici senza spazzole al carbone. Le spazzole, che invertono i poli nei convenzionali motori elettrici a contatto meccanico con il rotore, vengono sostituite dagli invertitori polari elettronici. Si genera così un campo magnetico rotante che viene seguito dal rotore: senza contatto, senza usura e con la massima efficienza.

All Einhell Brushless devices are provided with these logos and labels.

Tassello su tassello: naturalmente, l'alta efficienza rappresenta un vantaggio anche per le prestazioni della batteria. Ecco perché in tutte le macchine utensili Power X-Change e gli attrezzi da giardino utilizziamo motori brushless ad efficienza particolarmente elevata. Grazie al loro peso ridotto e al design compatto, i motori brushless migliorano anche la maneggevolezza e il comfort durante l'utilizzo.

Alta durabilità! Basta scintille volanti! I nostri moderni motori brushless sono estremamente robusti, durevoli e non necessitano di manutenzione.

Tutti i vantaggi a colpo d'occhio - ecco i punti di forza dei nostri motori brushless

Potenti

Prestazioni complete - nessun compromesso

Maggiore potenza grazie alla riduzione delle perdite di attrito: I nostri motori brushless consentono giri più elevati e maggiore torsione rispetto ai motori elettrici convenzionali.

Durevole

Minimo attrito - tempi di fermo minimi

Ideale anche per grandi progetti: grazie al ridotto sviluppo di calore, le nostre macchine utensili brushless sono in grado di fornire alte prestazioni per maggior tempo senza surriscaldarsi.

Senza bisogno di manutenzione

Nessuna usura - massima affidabilità

I motori brushless non sono soggetti a usura come le spazzole al carbone, che al contrario subiscono l'effetto dell'abrasione meccanica. Rispetto ai convenzionali motori a spazzole al carbone, la durata risulta così notevolmente aumentata.

Compatto

Piccolo motore - grandi risultati

I motori brushless possono essere costruiti in modo più compatto, risparmiando così spazio e peso: strumenti leggeri ed ergonomici, che è un vero piacere utilizzare.

Efficiente

Maggiore efficienza - tempi di esecuzione massimi

Maggiore potenza e resistenza: poiché nei motori brushless non si verificano perdite per attrito, le prestazioni della batteria del sistema Power X-Change possono essere sfruttate in maniera davvero completa ed efficiente.